Lun. Apr 6th, 2020

U.S. KENNEDY

DAL 1974 PALLAVOLO E BASKET A LIMBIATE

🏐 New Volley Carpiano vs Kennedy 0-3

2 min read

Sabato 25/1 – CSI PALLAVOLO UNDER 13 – GOLD GIRONE A

Match iniziato facilmente grazie alla concentrazione e soprattutto alle battute “killer” di alcune nostre ragazze, che, al posto del braccio, hanno un mirino!
C’è da dire però, che l’altra squadra si era fatta prendere dallo sconforto e non riusciva a contrastarci. Così, tra una battuta e l’altra e salvataggi al limite del possibile 😅, le nostre ragazze hanno vinto il primo set con un gran distacco di punteggio 25 a 11!
Il secondo set è stato più o meno la fotocopia del primo, chiuso 25 a 18.
Comincia il terzo set e iniziano i “guai”. Le nostre ragazze hanno inserito la retromarcia! Avevano perso la concentrazione e hanno permesso al Carpiano di fare parecchi punti e addirittura di passare in vantaggio in alcuni momenti. Fortunatamente, il Kennedy è riuscito a trovare la forza di riprendersi e di chiudere anche il terzo set con una vittoria, se pur con meno punti di distacco e più sofferenza 25 a 22.
Ennesima partita vinta, nessun set perso, un altro ottimo risultato.
In alcuni momenti, le nostre ragazze hanno dei crolli emotivi. A volte piangono perché se la prendono con loro stesse perché vorrebbero fare meglio, altre invece, entrano in crisi e hanno solo bisogno di essere rassicurate. Non sono tutte uguali e nessuna di loro dovrebbe stare con il terrore di esternare una “fragilità”. Tutto serve per crescere. Ogni lacrima, ogni errore, ogni sgridata, ogni urlo, ogni pacca sulla spalla, ogni abbraccio! Ognuna di loro ha un “bisogno” diverso, perché sono DIVERSE!!
Sono una squadra bellissima, che gioca insieme da poco, ma nonostante questo, riesce sempre a darci grande soddisfazione. FORZA COACH, FORZA RAGAZZE!! AVANTI TUTTA….

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)