Lun. Apr 6th, 2020

U.S. KENNEDY

DAL 1974 PALLAVOLO E BASKET A LIMBIATE

🏀 Kennedy vs Basket Seregno

2 min read

PARTITA DEL 02/02/2020 ORE 11.00 – CAMPIONATO FIP ESORDIENTI.

Si inizia con il minuto di silenzio per la morte della leggenda della pallacanestro degli ultimi anni, Kobe Bryant. Ho provato una forte emozione e dei brividi sulla schiena, penso un po’ tutti. (Heroes come and go, but legends are forever).

Ultima partita del girone di andata, quindi ultima partita a carte coperte, dove non si conosce l’avversario.

Non si conosce l’avversario, ma sappiamo bene che se i ragazzi di casa mettono testa, cuore e gambe, non li ferma più nessuno.

Ci vuole grinta e non si deve mollare in nessun quarto, sempre testa alla partita e a parte alcuni alti e bassi, la partita è andata molto bene. Senza tener conto del risultato, la squadra di casa perde con uno scarto di soli due punti (54-56), i ragazzi padroni di casa ci hanno messo grinta, hanno fatto delle belle azioni, con passaggi e con tiri facili a canestro.

Per questa partita il nostro punto debole è stato il terzo quarto (finito 14-18 per la squadra ospite) mentre nel primo e nel secondo quarto lo scarto è stato solo di due punti (12-14/7-9). Il quarto quarto invece la vittoria è dei padroni di casa (21-15), si sono presi coraggio e hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno, e mostrando che sono all’altezza di questo campionato, primo anno in FIP (quindi livello leggermente più alto degli altri anni).

E’ stata un gran bella partita, vissuta in un clima sereno e con avversario e tifoseria molto sportiva.

“Non importa quanto segni, quello che conta è uscire dal campo felice” (Kobe Bryant).

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)