S.Marco Cologno vs Kennedy 0-3

Dopo essere passata alla fase Gold del campionato provinciale CSI come seconda classificata del girone H, la compagine delle Allieve volley comincia alla grande il nuovo girone A, per accedere alla terza fase (Coppa Plus), espugnando il campo del S.Marco Cologno, che invece aveva vinto il proprio girone di qualificazione.

I parziali sono stati: 1° set: 20- 25; 2° set: 17- 25; 3° set: 18- 25. Il risultato non è mai stato in discussione, anche se a tratti le nostre ragazze hanno commesso troppi errori in battuta e in attacco, probabilmente dovuti a cali di concentrazione e a un po’ di stanchezza, consentendo agli avversari di farsi pericolosamente sotto. Su questi due aspetti, testa e tenuta atletica, bisogna ancora lavorarci su per migliorare.

Tutte bravissime comunque. Una nota particolare, però, per la giovanissima Asia Furio, classe 2007, capitano dell’under 13, che a causa dell’esiguo numero di giocatrici delle Allieve, è stata convocata per questa partita, giocando senza timore, nonostante la differenza di età con le più grandi 2004, e non sfigurando affatto.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *