Kennedy vs Ausonia 16-8

Under 11, PARTITA DEL 16/11/2019 ORE 16.45 U.S. KENNEDY – AUSONIA
Il motto è: “IN CASA NOSTRA COMANDIAMO NOI!”. E così è stato. E’ arrivata la prima vittoria (dopo 3 partite giocate e 3 sconfitte subite) nel campo di casa.
Da come è iniziata la partita non si pensava ad una vittoria.
Primo periodo finito 0 a 0, molti errori da parte di entrambe le squadre, tanti canestri sbagliati facili da soli e poca voglia di giocare.
Un bel discorsetto da parte dei coaches a fine periodo, soprattutto una bella sveglia da parte di coach Luca heehhehe, per far capire ai ragazzi che sanno giocare a pallacanestro e che valgono di più di quanto credono (Come Michael Jordan ai mitici Loones Toones in “Space Jam”). Secondo periodo ancora tanti errori e poca realizzazione, ma almeno lo si porta a casa -per un pelo- ma lo si porta a casa 6 noi e 5 loro.
Terzo, quarto e quinto periodo non c’è stata storia, sono tutti meritatamente nostri. Un po’ perché gli avversari iniziavano ad essere stanchi (panchina molto corta solo 7 ragazzi, giusto il minimo per poter disputare una partita) e un po’ perché i ragazzi in arancio hanno iniziato a tirare fuori la vera grinta, a dare il 101% in campo e soprattutto a realizzare molto di più. Nella pallacanestro vince chi segna di più!! 3° periodo 18 noi – 0 loro. 4° periodo 4 noi – 0 loro. 5° periodo 16 noi- 0 loro.
Ultimo periodo finito 2-2: abbiamo chiesto ai ragazzi di passarsi di più la palla e cercare di far segnare tutti.
Ottimo lavoro da parte dei ragazzi, lavoro di squadra quasi perfetto grazie a cui tutti in campo hanno ricevuto palla.
Giusta carica da parte dei coaches, Martina e Luca, e dalla tifoseria: genitori sempre sul pezzo!
Questa vittoria è servita a sollevare un po’ il morale di tutta la squadra e che possa essere la prima di tante. 🤗

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *