Nuova Cogliate Volley vs Kennedy 1-2

Primo match del girone di ritorno per le ragazze dell’under 12 di volley, che da prime in classifica, ancora imbattute, hanno affrontato una buonissima terza in classifica: “Nuova Cogliate Volley”.
Match in salita per le ragazze del Kennedy che perdono il primo set 23 a 25, commettendo errori in momenti fondamentali.
Ma le nostre ragazze nel secondo set hanno fatto tesoro degli errori commessi in precedenza e sono scese in campo coese e determinate nell’arrivare al risultato finale della vittoria. Concentrate per tutto il set, finalmente hanno messo in pratica sul terreno di gioco quello che sanno fare, dimostrando carattere, grinta ed incisività in fase d’attacco.
Il match finisce 2 a 1 per le ragazze del Kennedy che devono portarsi via in ricordo da questa domenica il dolce sapore della vittoria, sapendo però che questa può essere raggiunta solo con dedizione e duro lavoro, comunione d’intenti, rispetto l’una dell’altra e tanto tanto piacere nello stare insieme. Un grazie ai genitori che, sempre presenti, sostengono le ragazze e con la loro presenza dando coraggio e forza a tutte loro. FORZA RAGAZZE!!! Forza KENNEDY!!!
E come dite nel vostro urlo di battaglia…. Kee-mo-sa-be!!!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *