Gio. Apr 9th, 2020

U.S. KENNEDY

DAL 1974 PALLAVOLO E BASKET A LIMBIATE

🏐 Kennedy vs PCG Bresso 3-0

2 min read

Ieri sera si è disputato il match tanto atteso e temuto.
Si conclude così, con un’altra vittoria per 3 a 0, la terza giornata del girone di andata del campionato Gold delle ragazze U13.
Una bellissima partita, in cui le nostre ragazze hanno finalmente tirato fuori la grinta, che, fino adesso avevano mascherato bene! Hanno giocato con il sorriso, con la determinazione e con la voglia di vincere!
Probabilmente, incontrare una squadra con un buon gioco, ha smosso il “carattere combattivo” delle nostre pallavoliste.
Già dal primo set, abbiamo visto la loro determinazione e con una serie di battute micidiali, si sono portate in vantaggio, con un importante distacco di punti. Battuta dopo battuta, attacco dopo attacco, hanno vinto il primo set per 25-19.
Il secondo set, vinto per 25-10, è stato la fotocopia del primo, ma con un sorriso di sfida sui volti di tutta la squadra.
L’inizio del terzo set è partito un po’ in salita, con il Bresso desideroso di portare a casa il risultato. Ma si sono sbagliate perché il Kennedy ieri era diverso, non voleva concedere niente. Chiamate a rapporto dall’allenatore, rassicurate e rafforzate dalle parole di Tony, sono tornate in campo più combattive che mai, hanno fatto gioco di squadra, aiutandosi l’un l’altra, e, punto dopo punto, si sono aggiudicate il terzo set per 25-16 e quindi il “big match” tanto temuto. Questo la dice lunga sulla tempra di queste ragazzine! Complimenti al coach, che guida queste ragazze come fossero le sue figlie. Ha sempre creduto in loro e non si sbagliava! Complimenti a queste campionesse che ci stanno regalando grandi soddisfazioni. Un grande sportivo, uno dei più grandi giocatori di basket, Kobe Bryant, disse una frase lungo la sua carriera. Questa frase mi ha colpito e vorrei fungesse da ispirazione per le nostre Super Girls: NOI NON MOLLIAMO, NOI NON TREMIAMO, NON SCAPPIAMO… NOI RESISTIAMO E COMBATTIAMO! Bravissime ragazze!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)