Lun. Apr 6th, 2020

U.S. KENNEDY

DAL 1974 PALLAVOLO E BASKET A LIMBIATE

🏐 Kennedy vs New Volley Carpiano 3-0

1 min read

Domenica 16/02/20 – Penultimo incontro del campionato Gold delle ragazze U13 del Kennedy.
Ormai non trovo più parole nuove per commentare le “prove” di queste atlete.
Il primo set è stato un omaggio alle battute micidiali delle nostre ragazze, infatti il Kennedy si è portato in vantaggio sul Carpiano con una serie di ben 17 battute consecutive, portando lo sconforto nelle avversarie. Ovviamente, com’era prevedibile, il primo set è stato facile e veloce.
Il secondo set è stato molto simile al primo, con qualche scambio in più, ma niente di così entusiasmante.
Il terzo set invece, le nostre ragazze, già convinte di aver in mano la vittoria, hanno iniziato a commettere dei banali errori che hanno portato la squadra avversaria in vantaggio.
Quando ormai le speranze sembravano perse, le U13 hanno cambiato marcia e, punto dopo punto, hanno recuperato le palle perse e si sono aggiudicate anche il terzo set sul filo del rasoio.
Permettetemi un appunto: forse per qualcuno è più facile pensare che le avversarie siano sempre più deboli e si chiedono come, queste squadre, siano riuscite ad arrivare al campionato Gold, ma pochi invece, si soffermano a pensare che queste ragazzine, le nostre ragazze, vincono set dopo set, partita dopo partita, per MERITO, anzi, perché se lo meritano e si guadagnano ogni volta la partita! Riescono a tirare fuori grinta e coraggio anche nei momenti di sconforto. FORZA RAGAZZE!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)